Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Ronawk, un’azienda di tecnologia mimetica tissutale avanzata, ha nominato B9Creations come partner globale per la produzione additiva, a seguito di uno sforzo di sviluppo congiunto per automatizzare e produrre in massa i Ronawk Bio-Blocks.
Questi bioblocchi forniscono un ambiente che consente alle cellule di formare naturalmente il tessuto. Il risultato è un tessuto molto simile per architettura e funzione a quello dell’organismo.
Questo porta a un’elevata attività metabolica, vitalità e proliferazione delle cellule, che migliora la qualità e la quantità della produzione di farmaci biologici. Questi progressi sono fondamentali per lo sviluppo di nuove terapie, diagnosi e misure di protezione contro le minacce biologiche.
Questa soluzione permette alle cellule di coltivare microambienti che imitano fedelmente la crescita di tessuti e cellule al di fuori del corpo.
Ciò facilita l’introduzione di stimoli diversi, supporta la co-coltura di più tipi di cellule e consente l’isolamento delle cellule per analisi dettagliate.
Inoltre, i Bio-Block forniscono un ambiente ideale per gli studi in tempo reale della funzione cellulare e consentono l’imaging durante tutto il processo.
La Digital Dentistry Society si rivolge al dentista del futuro, non è una società scientifica per soli specialisti.
Il programma di Firenze copre tutti gli argomenti e seguirà un ordine logico preciso, disegnato da me personalmente, al fine di inviare messaggi chiari (take-home messages) ai partecipanti.
Le diverse sessioni saranno organizzate attraverso il confronto e dibattito, con tre diversi relatori simultaneamente sul palco.
Ronawk si distingue nel campo dell’ingegneria tissutale grazie alla sua piattaforma innovativa che combina approcci basati su impalcature e approcci privi di impalcature.
Questa tecnologia consente alle cellule di utilizzare prima un’impalcatura e poi di formare strutture simili a organi, promuovendo una crescita cellulare più sana e una comunicazione cellulare autentica.
Continua a leggere qui l’articolo.