Descrizione
Produzione Chairside in tutta semplicità
La nuova fresatrice SilaMill E4, di Siladent, vi consente di accedere in modo semplice alla produzione “chairside” di protesi dentarie e vi garantisce il massimo della libertà.
Abbinate la E4 al vostro scanner intraorale preferito, a qualsiasi software CAD e a materiali idonei ai vostri pazienti. La E4 è il fulcro del vostro workflow e realizza al posto vostro il restauro perfetto.
Il software CAM integrato vi consente di iniziare subito!
La macchina passe-partout per blocchi
SilaMill E4 ha sicuramente molti talenti. È in grado di rettificare a umido la vetroceramica o compositi con percentuale di ceramica e di fresare a secco materiali come il zirconio e il PMMA.
Assenza di aria compressa grazie alla tecnologia innovativa
La speciale innovazione apportata è l’assenza di aria compressa: infatti, la SilaMill E4 non necessita né di un attacco esterno per aria compressa, né dell’installazione di un compressore. Tutto questo è possibile grazie all’AIRTOOL in attesa di brevetto.
Le pale di turbina dell’AIRTOOL, grazie a un elevato numero di giri del mandrino ad alta frequenza, generano un potente flusso d’aria, che tiene il pezzo grezzo libero da trucioli e polvere. Questi ultimi vengono rimossi tramite aspirazione.
Scopri anche la versione a 5 assi, Silamill E5.
Silamill E4 in sintesi
- Materiali: Resin PEEK, Ossido di Zirconium, Nano-Compositi
- Indicazioni: Crowns, Bridge frameworks, Inlays, Onlays, fully anatomical crowns, bridge frameworks, abutments, telescopiche, e veneers
- Range rotazione assi A +190° a -10°
- Velocità mandrino fino a 60.000 giri al minuto


