SilaMill 4 assi per fresaggio WET e DRY
Gamma fresatrici SilaMill 4 assi. Consentono fresaggio di tutti i materiali wet. Ciascun prodotto è fornito con Software DentalCam VHF, da installare su pc di vostra proprietà o, a richiesta, si può ordinare un laptop preconfigurato. Non incluso il kit di start up frese.
15.500,00 € – 33.800,00 €
Disponibile su ordinazione
Descrizione
Gamma fresatrici SilaMill 4 assi. Consentono fresaggio di tutti i materiali, sia quelli in umido (WET) che quelli a secco (DRY).
In tale gamma sono presenti 2 macchine per fresaggio blocchi, e 1 macchina (4 Edition) per fresaggio blank. Per sistemi a DRY performanti consigliamo la gamma 5 assi.
La fresatrice 4 assi per blank è considerata l’entry level della gamma Silamill by Vhf. Racchiude la performance della tecnologia tedesca senza particolari limiti, se non nella mancanza del quinto asse per gli abutment o di una connettività macchina – pc basata su cavo USB.
La fresatrice 4 assi N4 nella versione Edition è un ottimo strumento di produzione, pensato per i laboratori, capace di fresare fino a 3 blocchetti con dimensione anche di 45mm. Connessione LAN, serbatoio emulsione integrato.
La fresatrice 4 assi Z4 rappresenta il top di gamma Siladent by Vhf. Pc integrato con monitor touch screen, compressore built in nella scocca, ma 1 solo blocchetto intercambiabile, in pratica è un prodotto chairside studiato per l’odontoiatra.
Ciascun prodotto è fornito con Software DentalCam VHF, da installare su pc di vostra proprietà o, a richiesta, si può ordinare un laptop preconfigurato.
Non è incluso alcun tool di fresaggio. Si consiglia di richiedere contestualmente all’ordine il kit di start up frese da abbinare a ciascun tipo, quindi frese a lama o tipo grinder.