GOLD QUADRAT QUATTRO PMMA Dischi Multi Color
Quattro Disc Multi Color PMMA della Gold Quadrat è un polimetilmetacrilato a reticolo rinforzato per la produzione di restauri provvisori di corone e ponti.
Disponibile nelle colorazioni A1 – A2 – A3 – B1 – B2 – B3, Quattro PMMA è utilizzabile per tutti i comuni liquidi colorati per PMMA.
89,00 € – 96,00 €
Disponibile su ordinazione
Descrizione
Gold Quadrat Quattro PMMA sono dischi Multi Color dell’azienda tedesca. I disco è caratterizzato da un polimetilmetacrilato a reticolo rinforzato per la produzione di restauri provvisori di corone e ponti.
Disponibile nelle colorazioni A1 – A2 – A3 – B1 – B2 – B3, Eco PMMA è utilizzabile per tutti i comuni liquidi colorati per PMMA.
Descrizione generale
Gold Quadrat Quattro Disc PMMA è un materiale in polimetilmetacrilato per la produzione di oggetti fusi a caldo. Può anche essere usato per prove o prototipi sul modello in gesso.
Le seguenti specifiche minime devono essere osservate quando si progettano gli oggetti:
– Spessore minimo della parete occlusale: 1,0 mm
– Spessore minimo della parete cervicale: 0,6 mm
– Sezioni trasversali del connettore nella regione anteriore ≥10 mm2
– Sezioni trasversali del connettore nella regione posteriore ≥15 mm2.
Il Quattro Disc PMMA può essere lavorato su sistemi commerciali di fresatura CAD/CAM o su fresatrici a copiare adatte alla lavorazione di pezzi grezzi in PMMA e dotate di un supporto adatto. La fresatura può essere eseguita con la maggior parte delle fresatrici CAD/CAM disponibili in commercio o con fresatrici a copia manuali. La scelta delle frese e le velocità richieste sono determinate dalle istruzioni operative del produttore della macchina. Dopo aver fissato il pezzo grezzo di fresatura nel dispositivo di serraggio fornito, il processo di fresatura può essere eseguito.