• DWS LFAB stampante per laboratori

    20.000,00 

    LFAB desktop è il modello senza PC integrato destinato ad applicazioni professionali per i laboratori dentali, tra cui restauri provvisori e definitivi certificati in classe IIa. E’ fornito del software Nauta (da installare su PC di vostra proprietà) senza funzione Photoshade. L’aspetto naturale dei denti deve essere caratterizzato dal tecnico.

    Caratteristiche LFAB

    – Area di lavoro 50x20x40mm (X,Y,Z)
    – 1 Licenza software Nauta LFAB Edition
    – 1 Kit shaker per pulizia modelli (3 unità/kit)
    – 12 Mesi di garanzia limitata
    – Imballo export in cassa di legno pallettizzata con shockwatch
  • DWS Fusia 444

    100,00 

    DWS Fusia 444 è stata sviluppata per la fusione diretta di modelli in ambito orafo e dentale. Permette la costruzione di parti dettagliate con risoluzione di alta qualità, precisione, superfici lisce e sottili, e non richiede altre finiture manuali. È facile da bruciare con investimenti standard.

  • DWS DFAB stampante per studi

    34.000,00 39.000,00 

    Le stampanti DWS sono sviluppate per studi dentistici (serie DFAB desktop e chairside) e laboratori odontotecnici (serie LFAB) e permettono di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo i passaggi necessari rispetto ai metodi tradizionali.

  • Stampanti DWS da laboratorio serie xFAB

    9.850,00 24.750,00 

    Le stampanti DWS da laboratorio serie xFAB sono destinate ad applicazioni professionali del settore dentale. In particolare modo xFAB 2500PD rappresenta la soluzione ideale per laboratori dentali di piccole e medie dimensioni, mentre la xFAB 3500PD combina una grande precisione a elevate prestazioni in fatto di produttività, risultando quindi perfetta per ogni professionista.