GOLD QUADRAT QUATTRO Space dischi di zirconia
I dischi di zirconia QUATTRO Disc SPACE della Gold Quadrat sono realizzati con materiale multistrato ultramoderno, disponibile in 12 diversi colori (A1, A2, A3, A3.5, B1, B2, B3, C1, C2, C3, D2, D3).
QUATTRO Disc SPACE è utilizzabile con tutti i comuni liquidi colorati per ceramica.
169,00 € – 299,00 €
Disponibile su ordinazione
Descrizione
GOLD QUADRAT QUATTRO Space è un disco in ossido di zirconio stabilizzato all’itrio e presinterizzato per la fresatura di corone e ponti con sistemi CAD-CAM commerciali.
E’ adatto per la realizzazione di restauri dentali sotto forma di corone e ponti: In particolare cappette, pontics e in esecuzione completamente anatomica con max. 2 pontics nella regione posteriore e max. 4 pontics nella regione anteriore, così come per costruzioni a barra, telescopi, ponti Maryland, inlay, onlay e ponti free-end (con max. 2 pontics).
GOLD QUADRAT QUATTRO Space sono realizzati con materiale multistrato ultramoderno, disponibile in 12 diversi colori (A1, A2, A3, A3.5, B1, B2, B3, C1, C2, C3, D2, D3).
Il materiale, utilizzabile con tutti i comuni liquidi colorati per ceramica, è caratterizzato da:
- Gradiente multistrato: cinque strati di colore in uno spazio vuoto.
- Alta traslucenza nella zona incisale e saturazione del colore nella zona cervicale
- Elevata resistenza alla flessione nella zona interna: garantisce stabilità (anche per ponti a lunga campata)
- Minore resistenza alla flessione sulla superficie: offre proprietà “morbide”, comfort di masticazione e protezione antagonista
- Elevata tenacità alla frattura: previene la scheggiatura
- Uso efficiente: perfetto per i monoliti
- Uso altamente estetico: materiale della struttura ottimale per il rivestimento estetico.
- Opzioni di sinterizzazione flessibili e perfettamente coordinate (temperatura di sinterizzazione tra 1450 ° C e 1550 ° C)