Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Saremco CROWNTEC è una resina speciale per la produzione di restauri a lunga durata prodotta dall’azienda svizzera Saremco. Utilizzando tecnologie esclusive, Saremco ha sviluppato una resina per stampa 3D unica nel suo genere.
Il materiale è un composito qualitativamente eccezionale, nato per la produzione di restauri permanenti altamente biocompatibili.
Si possono perciò realizzare corone permanenti, inlay, onlay, faccette e denti artificiali. La resina e è inoltre monofasica, quindi altamente estetica con opacità armonizzata. L’eccezionale biocompatibilità è garantita dalla totale assenza di sostanze eluibili in ambiente acquoso.
Saremco CrownTec è ottimizzata per stampanti a DLP e MSLA (come Slash2 e Quantum Lite). Materiale di stampa eccezionale è successivamente rifinibile con i più comuni colori a disposizione per l’estetica dentale.
Da studi clinici verificati è emerso che la resina ha mostrato un’eccellente resistenza al carico con gli stessi parametri ottenuti dai classici materiali ceramici CAD/CAM (per fresatura o iniezione) per ponti fino a 3 elementi.
La resina è conforme alle normative e agli standard internazionali sui dispositivi medici ed è quindi certificata CE classe IIa. La sua formulazione consente di essere pronta all’uso rapidamente senza bisogno di troppe agitazioni. Disponibile in confezione da 0.5. Colorazione scala VITA: A1, A2, A3, A3.5, A4, B1, B2, B3, C3, C4, D3 e Snow White (bianco coprente).
Proprietà:
Flexural Strength (MPa) | ISO 20795-2 | >130 |
Flexural Modulus (MPa) | ISO 20795-2 | >4000 |