• DWS DFAB cartucce di stampa

    99,00 419,00 

    DWS DFAB cartucce rappresenta la gamma più significativa e ad oggi unica per produrre elementi dentali protesici definitivi in classe IIa.

  • KeyPrint KeySplint Hard

    265,00 442,00 

    KeyPrint KeySplint Hard è una resina speciale per splint e nightguard. Completamente biocompatibile, ha tre anni di durata di conservazione garantita. Disponibile in confezioni da 0.5 e 1 kg. Colorazione trasparente. 

  • KeyPrint KeySplint Soft

    265,00 442,00 

    KeyPrint KeySplint Soft è una resina speciale per splint e nightguard, completamente biocompatibile e ha tre anni di durata di conservazione garantita. Disponibile in confezioni da 0.5 e 1 kg. Colorazione trasparente. 

  • DWS LFAB stampante per laboratori

    20.000,00 

    LFAB desktop è il modello senza PC integrato destinato ad applicazioni professionali per i laboratori dentali, tra cui restauri provvisori e definitivi certificati in classe IIa. E’ fornito del software Nauta (da installare su PC di vostra proprietà) senza funzione Photoshade. L’aspetto naturale dei denti deve essere caratterizzato dal tecnico.

    Caratteristiche LFAB

    – Area di lavoro 50x20x40mm (X,Y,Z)
    – 1 Licenza software Nauta LFAB Edition
    – 1 Kit shaker per pulizia modelli (3 unità/kit)
    – 12 Mesi di garanzia limitata
    – Imballo export in cassa di legno pallettizzata con shockwatch
  • Saremco DENTURETEC

    265,00 

    Saremco DENTURETEC è una resina speciale per la produzione di restauri a lunga durata prodotta dall’azienda Svizzera Saremco. Utilizzando tecnologie esclusive, Saremco ha sviluppato una resina per stampa 3D unica nel suo genere.

  • Saremco CROWNTEC

    620,00 

    Saremco CROWNTEC è una resina speciale per la produzione di restauri a lunga durata prodotta dall’azienda svizzera Saremco. Utilizzando tecnologie esclusive, Saremco ha sviluppato una resina per stampa 3D unica nel suo genere.

  • DWS DFAB stampante per studi

    34.000,00 39.000,00 

    Le stampanti DWS sono sviluppate per studi dentistici (serie DFAB desktop e chairside) e laboratori odontotecnici (serie LFAB) e permettono di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo i passaggi necessari rispetto ai metodi tradizionali.